TRAMONTI D'INVERNO

Pubblicata il 10/03/2017
Dal 17/03/2017 al 17/03/2017

Venerdì 17 marzo 2017, alle ore 20.45, presso il Teatro comunale di Polcenigo, si terrà una messa in scena in tre atti dal titolo "Tramonti d'inverno", curata da Giulio Bertolo, polcenighese con grandi capacità letterarie e teatrali.
Il titolo intende risaltare, da un lato, un sole al tramonto, che decade e dona, nel suo affievolirsi, il meglio di sé e, dall’altro lato, l’inverno che vuole essere, prima che una stagione, uno stato d’animo.
Dal suddetto bipolarismo emerge una condizione in cui gli individui seguono itinerari congelati ed in cui l’apparire travalica ogni valore.
Il protagonista è Ottaviano, un bipolare che si trova scisso tra l’euforia di una “dolce vita” e le maschere, le deprimenti parti in cui ci ritroviamo vincolati a recitare ogni giorno.
L'evento, da non perdere, è organizzato dal Comune di Polcenigo.
Ingresso libero e gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!