Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

PERCORSI FIORITI - La pianura ed i colli

Pubblicata il 03/05/2017
Dal 07/05/2017 al 07/05/2017

Domenica 7 maggio, alle ore 9.30 partirà dal parcheggio della Sorgente del Gorgazzo (Polcenigo) una facile escursione naturalistica tra pianura ed i colli dove incontreremo i fiori tipici delle zone umide e dei versanti freschi esposti a nord. 
Pranzo al sacco, per chi lo desidera ci sarà la possibilità di pranzare, durante la sosta delle 13.00, presso un locale convenzionato (previa prenotazione). Rientro verso le 15.30.

Quota di partecipazione: 10€ gli adulti, comprensivi di escursione guidata condotta da una Guida Ambientale Escursionistica (associata AIGAE) coperta da assicurazione RCT. Gratuita per i minori di 10 anni.

IMPORTANTE!
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro due giorni dall’uscita; l’escursione verrà svolta al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

SUGGERIMENTI
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. In base alle condizioni meteorologiche la Guida potrà decidere di annullare l’escursione o proporre un percorso alternativo. Il grado di difficoltà si riferisce a persone di media preparazione fisica.
Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati di diversa pesantezza, adeguato alle condizioni stagionali e meteorologiche, si richiede di calzare scarpe da trekking o scarponi (con suola a “carro armato”). Si consiglia di portare con sé una bottiglia di ritrovo a quello di partenza dell’escursione avverrà con mezzi propri.

Vi aspettiamo numerosi!


Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto