BAREFOOT DAYS NEL SILENZIO DEI PASSI

Pubblicata il 01/06/2017
Dal 03/06/2017 al 04/06/2017

Sabato 3 giugno e domenica 4 giugno 2017 si terranno due giornate di pratica del cammino a piedi nudi in natura per riconnettersi alla Terra e a se stessi e che doni benessere accessibile a tutti.

L'evento è organizzato dall'Associazione Naturalistica Prealpi Cansiglio in collaborazione con il Comune di Polcenigo e il Comune di Caneva e con la partecipazione di Andrea Bianchi.

Ecco il programma delle giornate:

Sabato 3 giugno | Workshop introduttivo “A piedi nudi. Alla scoperta del cammino silenzioso”

Ritrovo: ore 9.30 presso il Parco Rurale di San Floriano a Polcenigo PN

Al termine del workshop, alle ore 12.00, aperitivo presso l’Osteria La Luna e i Falò con presentazione del nuovo libro di Andrea Bianchi: “A piedi nudi. Il cammino silenzioso dalla A alla Z”

Al termine possibilità di pranzare presso il Ristorante “La taverna della Lana” a prezzo convenzionato.

Domenica 4 giugno | Escursione “Camminare a piedi nudi nella Natura”.

Escursione giornaliera con pranzo al sacco aperta a tutti: in compagnia di Andrea Bianchi e delle GAE di Prealpi Cansiglio Hiking snc, percorreremo alcuni tratti a piedi nudi, alla scoperta della tecnica e del significato della camminata scalza in natura.

Ritrovo: ore 9.30 presso il passo della Crosetta in Cansiglio, Caneva PN

Costo: 25 euro sabato 3 giugno 2017, aperitivo incluso; 15 euro domenica 4 giugno 2017, merenda inclusa.
Vi aspettiamo numerosi!