PAOLO MORGANTI - INCONTRO CON L'AUTORE

Pubblicata il 28/06/2017
Dal 07/07/2017 al 07/07/2017

Venerdì 7 luglio 2017 alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Polcenigo, si terrà il primo di due "incontri con l'autore" di Morganti Editori.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Polcenigo dedica allo scrittore Paolo Morganti una serata per presentare i due romanzi della collana ‘Vita da Cani’, in quanto parte delle vicende narrate e uno dei personaggi vivono e lavorano nel suggestivo borgo di Polcenigo.
Lo scrittore presenta il secondo romanzo della collana ‘Vita da cani’: L’INTROVABILE PIERO. IL RAPIMENTO e racconta anche la trama del precedente romanzo L’IMPRESCINDIBILE PIERO. LA FUGA.
Romanzi ironici, non senza punte di suggestivo romanticismo, sono liberamente ispirati al bizzarro comportamento, ai vizi e alle virtù di Piero, l’amato cane dello scrittore. Con lo scodinzolante protagonista, nella scena narrativa si muovono un brillante giallista e una bellissima ristoratrice,
con il vizio delle parolacce.

Per ulteriori informazioni:
MORGANTI EDITORI
via Pieve di Castoia 1/a, 33020 Socchieve (Udine)
telefono 0433 80360

Vi aspettiamo numerosi!