SCENARIO D’ESTATE – RASSEGNA ITINERANTE DI TEATRO ALL’APERTO

Pubblicata il 28/06/2017
Dal 08/06/2017 al 09/06/2017

Giovedì 29 giugno avrà inizio la rassegna itinerante di teatro all’aperto ‘Scenario d’estate’, che si concluderà mercoledì 2 agosto. Gli spettacoli si dislocheranno tra Sacile, Polcenigo e Budoia.

Sabato 8 luglio sarà la volta di Polcenigo. La rappresentazione si terrà presso Palazzo Sacile Scolari alle ore 21.15. La compagnia del Piccolo Teatro Città di Sacile porterà in scena uno speciale riallestimento de ‘La famiglia dell’antiquariato’ di Carlo Goldoni, dal titolo ‘L’Antiquariato…in giardino’.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a domenica 9 luglio.
L’iniziativa dell'8 giugno è organizzata grazie al contributo e al patrocinio del Comune di Polcenigo.
Il costo del biglietto è di € 5, gratuito per i ragazzi fino ai 12 anni.

Per ulteriori informazioni, contattare il Piccolo Teatro Città di Sacile al numero 366 3214668.

Si allegano le locandine dettagliate per lo spettacolo a Palazzo Salice Scolari e tutti gli appuntamenti della rassegna.

Vi aspettiamo numerosi!