ESCURSIONE ALLE TRINCEE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE E SPETTACOLO TEATRALE ITINERANTE A POLCENIGO

Pubblicata il 27/09/2017
Dal 30/09/2017 al 30/09/2017

Sabato 30 settembre 2017, presso il Parco di San Floriano di Polcenigo, si terrà un'escursione sul colle e all'area delle trincee della Prima Guerra Mondiale, accompagnata da uno spettacolo teatrale itinerante con ritrovo alla base del colle alle ore 16.00.
L'iniziativa è curata dalla Compagnia Arti&Mestieri e ha ricevuto, oltre al contributo del Comune di Polcenigo, anche il contributo regionale per gli eventi organizzati in occasione del Centeneraio della Prima Guerra Mondiale.
L'evento rientra nel progetto Teatri Fuori Dai Teatri.
In caso di pioggia, l'animazione teatrale si terrà nella Foresteria sul colle di San Floriano.
L'accesso è libero e gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!
Per info e prenotazioni: telefonare allo 0434/40115 (Compagnia di Arti&Mestieri).