SOSPENSIONE PRESELEZIONE: CONCORSO PUBBLICO PER N. 5 POSTI DI CAT. “C”, “ISTR. AMM./CONTABILE” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO I COMUNI DI AVIANO, CANEVA E POLCENIGO

Pubblicata il 05/03/2020

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI CATEGORIA “C”, CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO I COMUNI DI AVIANO, CANEVA E POLCENIGO.

Aviano, 04.03.2020

In relazione al precedente comunicato del 26.02.2020 relativo all’indizione della prova di preselezione in data 12.03.2020, alla luce degli sviluppi delle misure da adottare per contrastare la diffusione del Coronavirus, si comunica che nostro malgrado ci vediamo costretti a sospendere la prova preselettiva rinviandola a data da destinarsi.

Ufficio Risorse Umane
UTI Livenza  Cansiglio Cavallo