CANTIERI DI LAVORO 2020 - Delibera G.R. 604 del 24/04/2020

Pubblicata il 23/06/2020

Dal 22 al 30 giugno 2020 i centri per l'impiego della Regione Friuli Venezia Giulia raccolgono le domande di adesione all'Avviso pubblico, approvato con delibera di Giunta Regionale nr 604 del 24 aprile 2020, per l'individuazione di lavoratori da impiegare nei progetti di Cantieri di Lavoro presenti nei Comuni per lo svolgimento di attività dirette el miglioramento dell'ambiente e degli spazi urbani.

L'opportunità è riservata a persone residenti in Friuli Venezia Giulia in possesso dei seguenti requisiti:
  • si trovano in stato di disoccupazione
  • non percepiscono alcun tipo di ammortizzatore sociale
  • non sono titolaridi pensione assimilabile a reddito del lavoro o di assegno sociale
CHI PUO’ ADERIRE
I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di ammissione al bando.

COME ADERIRE
In questa pagina sono pubblicati i bandi per l’adesione ai Cantieri di lavoro nei Comuni dell’area Pordenonese.
Le adesioni vanno presentate via mail al Centro per l’Impiego indicato nel bando, allegando la domanda di adesione debitamente compilata e firmata e copia di carta di identità valida e/o permesso di soggiorno valido. Il modello della domanda di adesione da compilare e firmare è pubblicato in allegato, nella sezione documentazione.

Per maggiori informazioni cliccare sul link:

Allegato Bando Cantieri di Lavoro 2020 _POLCENIGO.pdf 579.43 KB