RAPACI NOTTURNI TRA MITO E REALTA'

Pubblicata il 17/03/2017
Dal 24/03/2017 al 24/03/2017

Si ricorda la prossima serata impedibile, dedicata al misterioso mondo dei rapaci notturni ed alla loro leggendaria mitologia, che si terrà venerdì 24 marzo 2017 a Polcenigo.
Con Manuela Travaglio e Marco Bernardi.

Programma:
- dalle 18.30 alle 19.45 Conferenza sui rapaci notturni al Teatro Comunale di Polcenigo
- dalle 20.00 alle 21.00 Pausa cena, con la possibilità di cenare in compagnia in un locale ad un prezzo convenzionato
- dlle 21.00 alle 22.30 Escursione in ambiente per riconoscere i richiami e i luoghi in cui vivono.

Difficoltà: facile
Ritrovo: ore 18.30 al Teatro Comunale di Polcenigo PN

PARTECIPAZIONE GRATUITA, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Ass. Nat. Prealpi Cansiglio
prealpicansiglio@gmail.com
www.prealpicansiglio.it

IMPORTANTE!
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro TRE giorni dall’uscita; l’escursione verrà svolta al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

SUGGERIMENTI
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. In base alle condizioni meteorologiche la Guida potrà decidere di annullare l’escursione o proporre un percorso alternativo. Il grado di difficoltà si riferisce a persone di media preparazione fisica.
Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati di diversa pesantezza, adeguato alle condizioni stagionali e meteorologiche. Si consiglia di portare una pila nelle escursioni serali. Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell’escursione avverrà con mezzi propri.
vivono.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Polcenigo, in collaborazione con le Guide Prealpi Cansiglio.
Si allega la locandina con tutte le informazioni dettagliate su questo appuntamento e sui successivi.
Vi aspettiamo numerosi!