Ceromonia Commemorativa del 25 Aprile

Pubblicata il 20/04/2017

Alla cittadinanza tutta:
In occasione del 72° Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione comunale di Polcenigo, in collaborazione con l’ Ass. Nazionale Alpini Gruppo di Polcenigo, organizza con ritrovo alle ore 08.45  presso la sede degli Alpini, nella frazione di Coltura, in Via San Lorenzo 2/A, la Cerimonia di celebrazione del XXV Aprile, anniversario della Liberazione.
Inoltre, con l’intervento e sostegno della sezione degli Alpini di Polcenigo, verranno deposti presso tutti i cippi monumentali del territorio comunale degli omaggi floreali.
Successivamente, per chi lo desidera, accompagnati dal gonfalone del Comune di Polcenigo, l’Amministrazione Comunale si recherà a Sarone, con ritrovo in Via Angeli, presso Area Palestra (retro scuole elementari), dove avrà luogo la Cerimonia Mandamentale organizzata dal Comune di Caneva, a partire dalle ore 10.30.

LA CITTADINANZA TUTTA E’ INVITATA A PARTECIPARE E AD ESPORRE IL TRICOLORE

Allegato 25 APRILE MANIFESTO OK 2017.pdf 134.94 KB