(INTEGRAZIONE/MODIFICHE) ANDARE A FUNGHI NELL’UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE "LIVENZA-CANSIGLIO-CAVALLO"

Pubblicata il 15/06/2017

I residenti nei Comuni di Aviano, Brugnera, Budoia, Caneva, Polcenigo e Sacile, in possesso dell’AUTORIZZAZIONE ALLA RACCOLTA DEI FUNGHI EPIGEI, RILASCIATA AI SENSI DELLA LR 15 MAGGIO 2000 N. 12, possono andare a funghi nell’Unione Territoriale Intercomunale Livenza-Cansiglio-Cavallo, comprendente l’insieme dei suddetti Comuni aderenti e no all’UTI stessa, versando € 25,00 tramite bonifico bancario alla Tesoreria dell’UTI del Livenza-Cansiglio-Cavallo (no bollettino postale).

Sono state apportate 2 modifiche alla precedente nota pari oggetto: una relativa alla Sede della BCC di Aviano, che è in via Mazzini 10, l'altra nel numero telefonico da chiamare, lo 0434 666511.

In allegato la nota corretta in sostituzione alla precedente.

Allegato Andare a funghi nell\'UTI del Livenza-Cansiglio-Cavallo.pdf 184.36 KB