TRASPORTO SOCIALE SPERIMENTALE ANNO 2018

Pubblicata il 23/04/2018

TRASPORTO SOCIALE SPERIMENTALE ANNO 2018
in convenzione con LA CROCE ROSSA ITALIANA CRI Comitato di Pordenone

L'Amministrazione Comunale di Polcenigo ha approvato il progetto di TRASPORTO SOCIALE SPERIMENTALE ANNO 2018 per facilitare l'accesso a strutture sanitarie assistenziali e riabilitative.

Il progetto è rivolto agli utenti non in grado di usufruire temporaneamente del servizio di mobilità sociale offerto dall'UTI Livenza Cansiglio Cavallo (Ambito di Sacile) e di mezzi di trasporto pubblico e/o privati.

La quota di compartecipazione alle spese ai costi del servizio è determinata mediante applicazione di tariffe fisse e differenziate stabilite annualmente dalla Giunta Comunale.

Il servizio sarà svolto nella giornata di GIOVEDI’ prenotandolo entro il MARTEDI’ precedente ai seguenti numeri telefonici:

CRI Comitato di Pordenone Coordinatore Progetto:   Sig. PESCE SALVATORE           346 3724879
                                                                                    Sig. ADRIAN                                 328 2931216
                                                                                     Sig. ANTONAGLIA GIOVANNI    338 1250977