Riapertura parziale degli Uffici Comunali.

Pubblicata il 01/04/2021

Si informa la popolazione che a causa di alcuni casi di Covid-19 verificatisi fra i dipendenti comunali e gli amministratori, in via preventiva, era stata stabilita la Chiusura degli uffici comunali e della Biblioteca dal 29/03/2021 al 31/03/2021.
Gli Uffici Comunali riaprono da venerdì 02/04/2021, e ricevono sempe e solo su preventivo appuntamento.
Rimanendo comunque la presenza dei dipenti ridotta, causa diverse quarantene, si prega di fare riferimento in via primaria alle mail degli uffici, canale che va utilizzato al fine di prevenire ulteriori contagi.
Non tutti gli uffici dispongono di dipendenti in presenza, pertanto la richiesta di appuntamento e un contatto telefoni diventano imperativi e necessari.
La biblioteca comunale rimarra chiusa fino al 11/04/2021
Le mail degli uffici sono le seguenti:
Servizio Protocollo/Segreteria/URP: protocollo@com-polcenigo.regione.fvg.it
Servizio Demografico: anagrafe@com-polcenigo.regione.fvg.it
Servizio Sociale Unità Operativa Territoriale (UOT) Sacile - Polcenigo: per emergenze 0434 787266

Servizio Urbanistica Edilizia Privata: urbanistica@com-polcenigo.regione.fvg.it
Servizio Cultura Biblioteca: cultura@com-polcenigo.regione.fvg.it
Servizio Tributi: tributi@com-polcenigo.regione.fvg.it
Servizi di stato civile e cimiteriali:
anagrafe@com-polcenigo.regione.fvg.it